MADE  IN  PERFORMA

Rebecca Weingartner & Benjamin Lindh Medin

TEA TIME

PRIMA ASSOLUTA - VENERDÌ 19 APRILE - 17:00

                              SABATO 20 APRILE - 17:00

PERFORMACE ITINERANETE NEL NUCLEO ARBEDO, ZONA VIA CANTONE

RITROVO BAR GESERO, VIA ALLE SCUOLE 10, 6517 ARBEDO

Invitiamo la gente a prendereposto e gli altri visitatori a unirsi per un tè.

All'inizio potrebbe sembrare un invito normale un esperienza a cui siamo abituati. Invece, fin da quando gli ospiti iniziano a prendere posto, si potrebbero accorgere che qualcosa di paricolare sta accadendo.

Tra il reale e il surreale, questa performance ed evento sociale esplora i modi in cui percepiamo il piacevole o lo strano, quando nuove persone si incontrano in una situazione rilassata e ordinaria chiamata "tea time".

Benjamin è cresciuto a Stoccolma, in Svezia. Ha esperienza in hip hop e danza contemporanea ed è diplomato alla The Norwegian College of Dance di Oslo. Dall'aprile 2018 vive e lavora principalmente in Svizzera, ideado e partecipando a vari progetti. Attualmente è un danzatore della nuova creazione di Tabea Martin "Forever".

 

Rebecca Weingartner ha studiato danza contemporanea alla Zurigo Tanz theater schule, alla Artez Dance Academy ad Arnhem, e anche al Physical Theatre presso l'Amsterdam University of Arts. Collabora regolarmente con gli artisti come Martin Schick, ADNDialect/Angelo Iacono, Collectif Inouits in diversi contesti coreografici. Rebecca Weingartner e Benjamin Lindh hanno iniziato a collaborare un anno fa. Si sono esibiti insieme in "Decadence" di ADN Dialect / Angelo Iacono al Performa Festival 2018 e in "Hors ville 2, le noir est une valeur", una collaborazione svizzero-tunisina al Festival International de Hammamet 2018 in Tunisia sotto la direzione artistica di Filippo Armati e Bahri Ben Yahmed.

 

www.rebeccaweingartner.com

STAY TUNED
FESTIVAL PARTNERS

#performafestival

MEDIA PARTNERS

Lo studio © Performa Festival 2019