MADE  IN  PERFORMA

Maria Vlasova & Heni Bellhamadi

.TOUCH

PRIMA ASSOLUTA - VENERDÌ 19 APRILE - 17:00

                              SABATO 20 APRILE - 17:00

PERFORMACE ITINERANETE

NEL NUCLEO ARBEDO, ZONA VIA CANTONE

RITROVO BAR GESERO, VIA ALLE SCUOLE 10, 6517 ARBEDO

Il quadro astrale + chiromanzia e shamanismo -> materiale per la realizzazione personale.

 

.TOUCH è un progetto che permette di prenotare un assolo in danza, normalmente da visionare nel proprio salotto (o ovunque lo si voglia visionare - in condizioni di sicurezza), per Performa Festival si è stabilito un luogo specifico (per il formato ‘festival’ del progetto). L'esecutore utilizzerà come base il suo piano astrale. Interpreterà i movimenti delle danze rituali che aiuteranno a trasformare lo spazio.

Come? Attraverso delle tecniche di movimento che si basano sull’improvvisazione, l’interpretazione delle informazioni e la metodologia di creazione del movimento Quantum Improvisation Strategies© (metodo creato da Filippo Armati). Durante la presentazione, la relazione con gli spettatori influenzerà il risultato finale.

Сoreografia e interpretazione: Maria Vlasova.

Musica: Heni Belhammadi.

Maria Vlasova è nata in Crimea (Ex-Unione Sovietica, oggi Russia). Da piccola si è trasferita a Igarka, in Siberia. Inizia a praticare danza molto giovane, in seguito si sposta nella città di Krasnoyarsk (Siberia) per frequentare degli studi accademici in ambito sociale. Parallelamente agli studi, continua a praticare danza con il collettivo Viewpoint, con cui partecipa a molteplici progetti culturali, realizza dei progetti per la scena, videoclip e progetti video. Dal 2015 si trasferisce in Svizzera, collabora a diverse produzioni con artisti e coreografi svizzeri ed é co-direttrice dello spazio per le arti sceniche Lo Studio.

Heni Belhammadi conosciuto come Heniken. Deejay, Remixer, Beat maker e produttore musicale nato e cresciuto a Zahrouni, Tunisi. Esposto alla musica in giovane età, grazie all'incoraggiamento dei genitori. Il suo genere musicale preferito è il Funk, ha iniziato come beat maker nel 2012, raccogliendo campioni dal Fondatore di Vinyl di "North Hood" (Hip-Hop e Rap crew) 2014. Ha collaborato con artisti underground Hip-hop come "EL Five", "RASS D-08", "Fou2rage", "Street MCZ"..... Ha lavorato come compositore musicale per "51 Area Music production" 2016 e ha prodotto la parte strumentale di "Underground Union".
Produttore musicale di "76Gvng Studio" dal 2017.  Membro di "Beat maker e produttori tunisini". Gruppo che ha prodotto e remixato oltre 100 brani tra Hip-Hop, RnB, canzoni/battiti elettronici.

STAY TUNED
FESTIVAL PARTNERS

#performafestival

MEDIA PARTNERS

Lo studio © Performa Festival 2019