MADE IN PERFORMA
Camilla Stanga & Cesc Rezzonico
Maria Vlasova & Heni Bellhamadi
Rebecca Weingartner & Benjamin Lindh Medin
Emilia Giudicelli & Grégoire Paultre Negel
PRIMA ASSOLUTA - VENERDÌ 19 APRILE - 17:00
SABATO 20 APRILE - 17:00
PERFORMACE ITINERANETE NEL NUCLEO ARBEDO, ZONA VIA CANTONE
RITROVO BAR GESERO, VIA ALLE SCUOLE 10, 6517 ARBEDO
Durata del programma completo 1h30 ca
JURASSIC NOISES #1
.TOUCH
TEA TIME





BONSAI di Femto Practice
Made in Performa é un programma ad hoc curato dagli organizzatori del festival in collaborazione con gli artisti. Presenta 4 pezzi brevi di 15 minuti nel nucleo di arbedo, nelle diverse corti del nucleo. Si tratta quindi di un'esperienza
itinerante dello spettatore, alla ricerca delle presentazioni artistiche e degli angoli segreti del vecchio nucleo di Arbedo villaggio.
Dal luogo di ritrovo (Bar Gesero) si verrà guidati alla scoperta di questi progetti, presentati grazie alla gentile collaborazione degli abitanti del luogo, diventando un progetto di mediazione tra produzioni artistiche giovani e attuali, con gli abitatni del vecchio nucleo storico del villaggio. Un'esperienza da sperimentare e vivere fino in fondo!
Si ringaziano gli abitanti del quartiere, la famiglia di Claudia Maspoli, Andrea Giovannini e Maria, Andreas Forni e Joëlle Piccinelli, Gianni Pompeo, la famiglia Lafranchi-Menghetti, la famiglia Giuliani, la famiglia Renato Sala, Tazio e Patrizia Dafond, Franca Gnesa e Mimmo Baestra.