MADE  IN  PERFORMA

Camilla Stanga & Cesc Rezzonico

Maria Vlasova & Heni Bellhamadi

Rebecca Weingartner & Benjamin Lindh Medin

Emilia Giudicelli & Grégoire Paultre Negel

PRIMA ASSOLUTA - VENERDÌ 19 APRILE - 17:00

                              SABATO 20 APRILE - 17:00

PERFORMACE ITINERANETE NEL NUCLEO ARBEDO, ZONA VIA CANTONE

RITROVO BAR GESERO, VIA ALLE SCUOLE 10, 6517 ARBEDO

Durata del programma completo 1h30 ca

JURASSIC NOISES #1

.TOUCH

TEA TIME

BONSAI di Femto Practice

Made in Performa é un programma ad hoc curato dagli organizzatori del festival in collaborazione con gli artisti. Presenta 4 pezzi brevi di 15 minuti nel nucleo di arbedo, nelle diverse corti del nucleo. Si tratta quindi di un'esperienza

itinerante dello spettatore, alla ricerca delle presentazioni artistiche e degli angoli segreti del vecchio nucleo di Arbedo villaggio.

Dal luogo di ritrovo (Bar Gesero) si verrà guidati alla scoperta di questi progetti, presentati grazie alla gentile collaborazione degli abitanti del luogo, diventando un progetto di mediazione tra produzioni artistiche giovani e attuali, con gli abitatni del vecchio nucleo storico del villaggio. Un'esperienza da sperimentare e vivere fino in fondo!

Si ringaziano gli abitanti del quartiere, la famiglia di Claudia Maspoli, Andrea Giovannini e Maria, Andreas Forni e Joëlle Piccinelli, Gianni Pompeo, la famiglia Lafranchi-Menghetti, la famiglia Giuliani, la famiglia Renato Sala, Tazio e Patrizia Dafond, Franca Gnesa e Mimmo Baestra.

STAY TUNED
FESTIVAL PARTNERS

#performafestival

MEDIA PARTNERS

Lo studio © Performa Festival 2019