THIBAULT LAC & TOBIAS KOCH

SUCH SWEET THUNDER

LO STUDIO - VENERDÌ 19 APRILE 21:00

Allo stesso modo in cui navighiamo quotidianamente tra i sogni e il reale, tra i ricordi e il presente, tra virtuale e attuale, espandiamo continuamente il nostro senso di ciò che è la realtà e di come è in costante negoziazione con la finzione. All'incrocio tra concerto, performance e installazione sonora, Such Sweet Thunder si tuffa in un mondo surreale che riecheggia le nostre fantasie, i nostri desideri e le nostre paure. Il musicista Tobias Koch e l'artista Thibault Lac uniscono le forze con l'artista visuale Tore Wallert per manifestare stati di cosciente e sogni ad occhi aperti, inseguendo uno spazio e un tempo al limite alle soglie del qui e ora, aldiquà e aldilà della finzione.

Durata: 60 minuti

Musica e performance: Tobias Koch e ThibaultLac

Scenografia: Tore Wallert

Consulente artistico: Stephen Thompson

Illuminazione in collaborazione con: Jenny von Känel

Coprodotto da: ROXY Birsfelden, Tanzhaus Zürich, con il supporto di KEM Warsaw.

Finanziato da: FachausschussTanz& Theater BS / BL.

SUCH SWEET THUNDER è una coproduzione nell'ambito del Fondo per programmatori di RESO - Dance Network Switzerland, sostenuto da Pro Helvetia, SwissArtsCouncil

Tobias Koch (CH) ha ottenuto un master in Audiodesign, Composizione e Teoria musicale alla Hochschule für Musik di Basilea (CH). Lavora nell'ambito del teatro, della danza, del cinema, della moda e delle arti visive e tra i suoi collaboratori abituali ci sono Alexandra Bachzetsis, Michael Koch, Sebastian Nübling, Ottolinger e Nicolas Steiner.

 

Thibault Lac (FR) dopo la sua formazione presso PARTS in Belgio, Thibault Lac (FR) si è esibito nelle opere di Ligia Lewis, Eleanor Bauer, Daniel Linehan, Mathilde Monnier, Jérôme Bel e Alexandra Bachzetsis. La sua presenza è stata notata ripetutamente nel lavoro di Trajal Harrell, in particolare nella serie "20 Looks o Paris is Burning at the Judson Church".

 

Tore Wallert (SE) è nato in Svezia e ha studiato alla Gerrit Rietveld Academy di Amsterdam (2007-2011), al The Cooper Union, di New York (2009) e all'Université de la Sorbonne, di Parigi (2005-2006).

Le recenti soli includono Enrik Nordenhake , Stoccolma 2017, Bad Reputation, Los Angeles (2017), esibizione e debutto nel lungo-metraggio Walkers di Ginerva Gambino, a Colonia and The Loon, Toronto (2016); AMY, James Fuentes Allen Eldridge, New York (2015); e The Germ of All Potential, Francoforte, Berlino (2014)

STAY TUNED
FESTIVAL PARTNERS

#performafestival

MEDIA PARTNERS

Lo studio © Performa Festival 2019